Apr 1, 2020
584 Views
0 0

Un tocco di classe

Written by

Amazfit GTR uno dei wearable di Xiaomi, bello ed elegante, si trova in tre materiali e colorazioni differenti, alluminio color antracite (il mio) acciaio inossidabile e titanio+ceramica, in base al materiale anche il cinturino sarà differente, pelle o gomma.
Fantastico il design pulito, molte le watchface da poter cambiare, al polso non si nota assolutamente che è smart ma anzi con alcuni quadranti dà proprio la sensazione di essere un vero orologio analogico, si trova sia da 47mm che da 42mm.
Lo schermo è un amoled touch screen, molto bella la risoluzione ma pecca un po in leggibilità in pieno sole, è equipaggiato con sensore biometrico, sensore pressione atmosferica e gps (un po’ lento nel fix se ci si trova in centri abitati o comunque non in zona completamente scoperta).
Non sono presenti microfono nè altoparlante e non è possibile rispondere ai messaggi ed alle notifiche.
La batteria è uno dei suoi punti di forza, seppur con gps sempre acceso duri 1/2 giorni, con uso normale e quindi sempre collegato allo smartwatch si riescono a superare anche i 7 giorni.
In conclusione mi piace come dispositivo, adoro questo brand e credo che possa essere un degno sostituto del mio amato pebble, visto anche il rapporto qualità prezzo molto aggressivo.

Review Un tocco di classe.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Wearable